Provincia di Pistoia

G.A.V.
GUARDIE  AMBIENTALI VOLONTARIE

 

SUDDIVISIONE DEL TERRITORIO IN  RAGGRUPPAMENTI


ZONA A: 
delimitata ad est dal confine con la provincia di Prato, a nord dal confine con la provincia di Bologna e dalle S.S n. 632 e n. 66 dalla località Ponte della Venturina alle località Le Piastre – Prunetta,(S.P. n°21), ad ovest dalla S.S n. 633 "Mammianese" dalla località Prunetta fino al bivio per Avaglio, e da questa fino alla località Ponte di Serravalle (S.P n. 32), a sud dal crinale del Montalbano (confini amministrativi dei comuni di Serravalle P.se e Quarrata) e dal confine con la provincia di Firenze.

ZONA B: 
delimitata ad est dalla S.S n. 66 e 632 dalla località Le Piastre alla località Setteponti, a nord con le province di Modena e Bologna, ad ovest dal confine con la provincia di Lucca fino alla località Croce a Veglia, a sud dalla località Croce a Veglia alla località Femminamorta (S.P n. 38 Femminamorta-Calamecca) e da questa alle località Prunetta (S.S n. 633 "Mammianese") e Le Piastre (S.P. n°21).

ZONA C: 
delimitata ad est dal crinale del Montalbano (confini amministrativi dei comuni di Lamporecchio, Larciano e Monsummano), dalla S.P n. 32 (Nievole – Avaglio – Bivio di Avaglio) e dalla S.S n. 633 fino alla località Femminamorta, a nord dalla S.P n. 38 Femminamorta-Calamecca fino alla località Casa di Monte – Croce a Veglia, ad ovest dal confine con la provincia di Lucca, a sud delimitata dal confine con la provincia di Firenze.