PROCEDIMENTO Liquidazione fatture/notule per servizi urbanistica e paesaggistica

Area Attività
Sit
Oggetto
Liquidazione di fatture o notule relative a prestazioni professionali per servizi attinenti all`urbanistica ed alla paesaggistica, di competenza del Servizio Pianificazione Territoriale e Sistema Informativo Territoriale.
Requisti richiesti
Possono richiedere questo servizio i soggetti cui è stato affidato con Determina del Dirigente un servizio relativo all`urbanistica ed alla paesaggistica e che hanno sottoscritto un regolare contratto o disciplinare tecnico con la Provincia di Pistoia
Modalità di Richiesta
Emissione di fattura o notula professionale,
eMail dell'istanza
l.rai@provincia.pistoia.it
Scia
NO
Silenzio Assenso
NO
Procedimento d'Ufficio
NO
Modalità di Erogazione
Emissione di Distinta di Liquidazione e accredito con modalità indicate dal richiedente.
Termine Conclusione Procedimento
Entro 15 giorni dall’esito positivo di tutte le verifiche tecniche e contabili previste (regolarità contributiva, Equitalia ecc.), viene emessa la distinta di liquidazione e inoltrata all’ufficio competente per l’emissione del mandato di pagamento. Sono fatti salvi termini diversi previsti nel contratto o disciplinare tecnico stipulato.
Costi
Nessuno
Modalità di Pagamento
Nessuna
Documenti
Alla fattura o notula professionale devono essere allegati modalità di pagamento, documentazione flussi finanziari, relazione tecnica sul lavoro svolto, con indicazione degli estremi dell’atto di affidamento e del contratto o disciplinare tecnico e del relativo buono d’ordine.
Normativa
D.Lgs. 267/2000 art. 184 Regolamento di Contabilità C.P. N. 68 DEL 27.05.1998 D.Lgs. 192/2012
Incaricati a cui chiedere informazioni
D.ssa Rai Laura Tel. 0573-374.534 l.rai@provincia.pistoia.it
Strumenti di tutela
In assenza di pagamento, decorso il termine, scatta l`applicazione degli interessi moratori sull`intero importo dovuto, senza che sia necessaria la costituzione in mora. Gli interessi moratori decorrono automaticamente dal giorno successivo alla scadenza del termine previsto per il pagamento (D.Lgs. 192/2012)
Indirizzo Uffico
Piazza San Leone n. 1 - 51100 Pistoia
Telefono/Fax ufficio
Fax. 0573-374.598
Orario Apertura Uffici
Martedì 9,00/13,00 e 15,00/16.30 Mercoledì 9,00/13,00
Servizio Competente
Area di coordinamento per le strategie di governance territoriale
Nominativo del Resp. Proc.
Dr. Renato FERRETTI
Telefono del Resp. Proc.
0573-374.220
eMail del Resp. Proc.
r.ferretti@provincia.pistoia.it
Nominativo del Resp. Prov. Finale
Dirigente del Servizio Dr. Renato FERRETTI
Telefono del Resp. Prov. Finale
0573-374.220
eMail del Resp. Prov. Finale
r.ferretti@provincia.pistoia.it
Nominativo dell'incaricato del potere sostitutivo
Dr. Ing. Paolo Bellezza
Telefono dell'incaricato del potere sostitutivo
0573-374.530
eMail dell'incaricato del potere sostitutivo
p.bellezza@provincia.pistoia.it