ALLEGATO 3
A11
- “Arteria veloce FIRENZE-PRATO-PISTOIA” |
||
TIPOLOGIA |
||
CAPISALDI |
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RUOLO |
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COMUNI ATTRAVERSATI |
Agliana, Pistoia, Serravalle P.se, Pieve a
Nievole, Montecatini Terme, Ponte Buggianese, Chiesina Uzz.se |
|
CONNESSIONI CON ALTRA VIABILITà |
||
|
||
INTERCONNESSIONI |
aree di
sosta temporanea |
|
CONNESSIONI CON T.P.L.: |
linea
COPIT, linea LAZZI, Linea Ferroviaria Firenze-Lucca-Viareggio |
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STATO DI FUNZIONALITà |
130 Km./h
- 80 Km./h |
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alta
percorribilità dei veicoli con alcuni punti critici |
||
collegamento
tra e Firenze, Pistoia e Lucca |
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medio-bassa
per traffico intenso in alcune fasce orarie e nei weekend |
||
S.S. 66 e
S.P. 5 - Montalese |
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DATI CARATTERISTICI |
|
|
doppia |
||
4 |
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SI |
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PREVISIONI |
Adeguamento
dei raccordi stradali all’attuale casello di Montecatini Terme; inserimento
di un nuovo casello autostradale nella zona di S. Agostino, Comune di
Pistoia. |
|
Miglioramento delle connessioni con il sistema urbano pistoiese e della
Valdinievole; Inserimento
di un nuovo casello autostradale a servizio di Montecatini in Loc. Vasone. |
S.S. 64 - “Porrettana” Raccordo Autostradale di
Pistoia |
||
TIPOLOGIA |
Direttrice
Regionale esistente |
|
CAPISALDI |
|
|
RUOLO |
Circonvallazione
di Pistoia e raccordo con la Porrettana; strada di miglioramento delle
relazioni regionali, e locali |
|
|
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COMUNI ATTRAVERSATI |
Pistoia,
Sambuca |
|
CONNESSIONI CON ALTRA VIABILITà |
casello
A11 di Pistoia - S.R. 66 |
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INTERCONNESSIONI |
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CONNESSIONI CON T.P.L.: |
linea ferroviaria PT, Po, FI, linea COPIT, tram. |
|
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STATO DI FUNZIONALITà |
90 Km./h - 70 Km./h - 50 Km./h |
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media percorribilità dei veicoli con alcuni punti
critici; alta criticità Loc. Le Svolte |
||
collegamento tra Pistoia e l'ambito montano verso
Porretta e nel Comune di Pistoia circonvallazione della città e raccordo con
entrambi gli ambiti territoriali della montagna sia di l' Abetone e sia di
Porretta |
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||
alta per
elevata presenza di incroci e traffico intenso anche pesante con pumti di
alta criticità alle Svolte |
||
NO |
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DATI CARATTERISTICI |
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2 |
||
NO |
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PREVISIONI |
interventi di miglioramento dei collegamenti da
località di Bellavalle (Taviano) al confine di Provincia dell'asse
longitudinale sud dell'area. Previsione a nord del capoluogo di collegamento
dalla località Signorino con la regionale n.66 e S.R. Pontepetri, per
migliorare l’accesso all’area montana |
|
Risoluzione
dell’intersezione con la linea ferroviaria Porrettana in Loc. Le Svolte |
S.S. 12 - “Dell’Abetone e del Brennero” |
||
TIPOLOGIA |
Direttrice
primaria esistente, strada a due
corsie, classificata con DM 2474/83 |
|
CAPISALDI |
|
|
RUOLO |
Strada
di miglioramento delle relazioni regionali |
|
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COMUNI ATTRAVERSATI |
Piteglio,
San Marcello P.se, Cutigliano e Abetone |
|
CONNESSIONI CON ALTRA VIABILITà |
S.
P. 633 - S. R. 66 |
|
|
||
INTERCONNESSIONI |
|
|
CONNESSIONI CON T.P.L.: |
linea COPIT, tram |
|
|
||
STATO DI FUNZIONALITà |
70 Km./h - 50 Km./h |
|
|
||
buona percorribilità dei veicoli |
||
efficiente collegamento tra gli ambiti montani di
Pistoia e Lucca e unico collegamento
tra Pistoia e l'Abetone |
||
|
||
relativamente bassa |
||
NO |
||
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||
DATI CARATTERISTICI |
|
|
|
||
2 |
||
NO |
||
|
||
|
||
|
||
PREVISIONI |
eliminazione degli attraversamenti dei centri urbani
per un miglioramento delle relazioni regionali |
|
Variante
sul valico appenninico, Loc. Abetone |
S.R. 66 - “Pistoiese” |
||
TIPOLOGIA |
||
CAPISALDI |
Firenze–Signa (indicatore) – innesto SS12
|
|
RUOLO |
Direttrice
primaria interna all’ambito metropolitano con funzione di transito dell’area
urbana. Strada a servizio dei sistemi locali nell’ambito della
classificazione della viabilità regionale al P.I.T. |
|
|
||
COMUNI ATTRAVERSATI |
Quarrata,
Pistoia e San Marcello P.se
|
|
CONNESSIONI CON ALTRA VIABILITà |
SS:
325, 435, 64, 632, 633 e 12 - SS 325 e Bretella Stagno-Prato in località i
“Colli Alti” – I° Tangenziale di Prato
- II° Tangenziale di Prato - S.P. di Quarrata – Tangenziale EST di
Pistoia |
|
|
||
INTERCONNESSIONI |
Parcheggio di “Peretola Terminal”
|
|
CONNESSIONI CON T.P.L.: |
linea ATAF per Firenze - Linea
LAZZI di collegamento Firenze-Pistoia-Lucca - Stazione metropolitana leggera
di superficie in fase di progetto in località Peretola |
|
|
||
STATO DI FUNZIONALITà |
nei tratti urbani 50
km/h - nei tratti extraurbani 70-90 km/h
|
|
|
||
buona
percorribilità dei veicoli, scarsa libertà di circolazione pedonale,
necessità di protezione nell’attraversamento degli abitanti |
||
collegamento ormai di
carattere urbano tra gli ambiti cittadini di Firenze e Pistoia, e di raccordo
per i Comuni di Quarrata, Signa e Campi
|
||
attrezzature
complementari laterali alla strada |
||
presenza di tratti
rettilinei con necessità di riduzione
della velocità del traffico incroci pericolosi e attraversamento di
centri abitati - 12 incidenti l’anno
|
||
presenza di tracciati
alternativi per l’eventuale deviazione del traffico. S.R. 435 e S.P. 633 |
||
|
||
DATI CARATTERISTICI |
sx
0,50 m; dx 0,50 m |
|
M. 7,30 |
||
2 |
||
NO |
||
|
||
|
||
|
||
PREVISIONI |
Variante
dell’abitato di Limestre nel Comune di San Marcello Pistoiese |
|
Interventi d’adeguamento per il miglioramento delle
relazioni regionali in particolare nel tratto da Pistoia alla confluenza con
la SS 12 con l’allargamento di curve e della sede stradale, aumentando gli
standard di sicurezza. Collegamento con la SS64 nel tratto
Signorino-Pontepetri |
S.R. 435 - “Lucchese”
|
||
TIPOLOGIA |
Strada Extraurbana
secondaria |
|
CAPISALDI |
Pistoia - Confine provincia di Lucca
|
|
RUOLO |
Direttrice
primaria interna con funzione di transito dell’area urbana. Strada a servizio
dei sistemi locali nell’ambito della classificazione della viabilità
regionale al P.I.T. |
|
|
||
COMUNI ATTRAVERSATI |
Pistoia, Serravalle Pistoiese, Pieve
a Nievole, Montecatini Terme, Massa e
Cozzile, Buggiano, Uzzano, Pescia
|
|
CONNESSIONI CON ALTRA VIABILITà |
SR 436 - Raccordo autostradale di Pistoia - S.P. 4 - S.P. 11 - S.P.
12 - S.P. 3
|
|
|
||
INTERCONNESSIONI |
|
|
CONNESSIONI CON T.P.L.: |
linee COPIT – LAZZI e CLAP
Stazione ferroviaria di Montecatini Terme |
|
|
||
STATO DI FUNZIONALITà |
nei tratti urbani 50 km/h - nei tratti extraurbani 70 e 90 km/h
|
|
|
||
buona percorribilità nel tratto
Pistoia-Serravalle P.se; per il restante tratto svolge anche la funzione
di strada urbana di attraversamento
|
||
collegamento alternativo alla A11 tra
Pistoia e la Valdinievole con la tripla funzione di strada di grande
scorrimento regionale, di strada di circonvallazione e di collegamento locale
e di strada urbana
|
||
|
||
elevata soprattutto nei tratti di
attraversamento urbano
|
||
S.P.: 26, 13, 3, 11, 50
|
||
|
||
DATI CARATTERISTICI |
sx
0,50-0,70-1,00 m; dx 0,50-0,70-1,00 m |
|
m. 10,50-8,00-7,50 |
||
2 |
||
|
||
|
||
|
||
|
||
PREVISIONI |
Interventi
di manutenzione e miglioramento della sicurezza |
|
Variante nei Comuni di Pieve a Nievole e
Montecatini Terme ed in Comune di Pescia tra Alberghi e Ponte dell’Abate |
S.R.
436 - “Francesca”
|
||
TIPOLOGIA |
Strada Extraurbana
secondaria |
|
CAPISALDI |
Confine provincia di Firenze – Montecatini Terme
|
|
RUOLO |
Direttrice
primaria di interesse regionale - Strada di supporto ai sistemi locali |
|
|
||
COMUNI ATTRAVERSATI |
Lamporecchio, Larciano, Monsummano Terme, Pieve a Nievole,
Montecatini Terme
|
|
CONNESSIONI CON ALTRA VIABILITà |
S.R. 435 - A11 - S.P. 16
- S.P. 35
|
|
|
||
INTERCONNESSIONI |
Parcheggio Terminal bus di Montecatini
Terme
|
|
CONNESSIONI CON T.P.L.: |
linee
COPIT – LAZZI - Casello A11 di
Montecatini Terme |
|
|
||
STATO DI FUNZIONALITà |
nei tratti urbani 50 Km/h - nei tratti
extraurbani 70 km/h
|
|
|
||
insufficiente scarsa libertà di
circolazione pedonale, necessità di protezione nell’attraversamento degli
abitanti
|
||
collegamento tra l’Empolese e la
Valdinievole
|
||
|
||
elevata in quanto la strada si sviluppa
quasi completamente entro centri abitati
|
||
presenza di tracciati alternativi per
l’eventuale deviazione del traffico: S.P. 16 e S.P. 9
|
||
|
||
DATI CARATTERISTICI |
sx 0,40-0,50 m; dx 0,40-0,50 m.
|
|
m.
6,50-7,50 |
||
2 |
||
|
||
|
||
|
||
|
||
PREVISIONI |
Variante a sud dell’abitato di Monsummano Terme
(Via del Fossetto) e connessione con la S.P. Camporcioni. |
|
Completa
eliminazione dell’attraversamento dei centri abitati in Comune di Monsummano
Terme |
S.P.
633 - “Marlianese - Mammianese”
|
||
TIPOLOGIA |
Strada Extraurbana
secondaria |
|
CAPISALDI |
Montecatini Terme – Innesto con S.R. 66
|
|
RUOLO |
Strada a servizio dei sistemi locali |
|
|
||
COMUNI ATTRAVERSATI |
Montecatini Terme, Marliana, Piteglio, San Marcello Pistoiese
|
|
CONNESSIONI CON ALTRA VIABILITà |
S.R. 66 - S.P. 17 – S.P. 34 – S.P. 21
|
|
|
||
INTERCONNESSIONI |
|
|
CONNESSIONI CON T.P.L.: |
linee COPIT e LAZZI |
|
|
||
STATO DI FUNZIONALITà |
nei tratti urbani km/h 50 nei tratti
extraurbani km/h 70
|
|
|
||
discreta percorribilità dei veicoli
|
||
collegamento diretto tra la Valdinievole
e la Montagna Pistoiese
|
||
|
||
elevata tortuosità del tracciato
|
||
S.P. 34 – S.P. 3 - S.R. 66
|
||
|
||
DATI CARATTERISTICI |
sx 0,50 m; dx 0,50 m.
|
|
M.
5,00-6,50 |
||
2 |
||
|
||
|
||
|
||
|
||
PREVISIONI |
Interventi
di manutenzione ordinaria e straordinaria e miglioramento della sicurezza |
|
|
S.P.
632 - “Traversa di Pracchia”
|
||
TIPOLOGIA |
Strada Extraurbana
secondaria |
|
CAPISALDI |
Collegamento
S.R. 66 - Loc. Pracchia (Setteponti)
|
|
RUOLO |
Strada a servizio dei
sistemi locali |
|
|
||
COMUNI ATTRAVERSATI |
Pistoia
|
|
CONNESSIONI CON ALTRA VIABILITà |
S.R. 66
|
|
|
||
INTERCONNESSIONI |
|
|
CONNESSIONI CON T.P.L.: |
linea COPIT - Stazione
ferroviaria di Pracchia |
|
|
||
STATO DI FUNZIONALITà |
nei tratti urbani km/h 50 - nei tratti extraurbani km/h
90
|
|
|
||
discreta percorribilità dei veicoli eccetto che nel centro abitato di
Pracchia
|
||
collegamento alternativo alla SS 64 tra la Montagna Pistoiese e
Porretta Terme
|
||
|
||
elevata nel centro abitato di Pracchia
|
||
S.R. 66 e SS 64
|
||
|
||
DATI CARATTERISTICI |
sx 0,50 m; dx 0,50 m.
|
|
M.
6,00 |
||
2 |
||
|
||
|
||
|
||
|
||
PREVISIONI |
Interventi di manutenzione ordinaria e
straordinaria e miglioramento della sicurezza |
|
|
S.P. 5 - “Montalese”
|
||
TIPOLOGIA |
Strada Extraurbana
secondaria |
|
CAPISALDI |
Loc. Seiarcole – Confine provincia Prato
|
|
RUOLO |
Strada
di supporto ai sistemi locali |
|
|
||
COMUNI ATTRAVERSATI |
Pistoia,
Montale
|
|
CONNESSIONI CON ALTRA VIABILITà |
S.P. 47 “Tangenziale Est” – S.P. 82 della Provincia di Prato - S.P. 7
“Montale – Ponte alla Trave”
|
|
|
||
INTERCONNESSIONI |
|
|
CONNESSIONI CON T.P.L.: |
Linea COPIT
|
|
|
||
STATO DI FUNZIONALITà |
nei tratti urbani 50 km/h - nei tratti
extraurbani 90 km/h
|
|
|
||
buona percorribilità dei veicoli, scarsa
libertà di circolazione pedonale, necessità di protezione
nell’attraversamento degli abitati
|
||
efficiente collegamento diretto tra gli ambiti cittadini di Pistoia e
Montemurlo - Prato
|
||
|
||
pericolosità elevata nell’attraversamento
dei centri abitati di Pontenuovo e Santomato
|
||
S.P. N. 1 e S.P. N. 2
|
||
|
||
DATI CARATTERISTICI |
sx 0,70 m; dx 1,00 m.
|
|
M.
7,00 - M. 10,50 |
||
2 |
||
|
||
|
||
|
||
|
||
PREVISIONI |
Interventi
di manutenzione ordinaria e straordinaria |
|
Proseguimento della variante dell’abitato di
Montale in direzione di Pistoia con collegamento diretto alla zona
industriale di Sant’Agostino. |
S.P.
7 - “Montale - Ponte alla Trave”
Via W. Tobagi Via G. Rossa
|
||
TIPOLOGIA |
Strada Extraurbana
secondaria |
|
CAPISALDI |
Incrocio rotatoria loc. Smilea – Via G. Rossa
|
|
RUOLO |
Strada
di supporto ai sistemi locali |
|
|
||
COMUNI ATTRAVERSATI |
Montale
|
|
CONNESSIONI CON ALTRA VIABILITà |
S.P. N. 5 “Montalese” – S.P. N. 2 “Pratese”
|
|
|
||
INTERCONNESSIONI |
|
|
CONNESSIONI CON T.P.L.: |
linee
COPIT - Stazione ferroviaria di Montale - Agliana - Centro Terminal Doganale
di Montale |
|
|
||
STATO DI FUNZIONALITà |
nei tratti urbani 50 km/h - nei tratti
extraurbani 90 km/h
|
|
|
||
buona percorribilità dei veicoli
|
||
efficiente collegamento tra la zona
Montale -Agliana con comprensorio industriale pratese
|
||
|
||
|
||
S.P. 47 e S.R. 66
|
||
|
||
DATI CARATTERISTICI |
sx 0,50-1,00 m; dx 0,50-1,00 m.
|
|
m. 7,00 - 9,00
|
||
2 |
||
|
||
|
||
|
||
|
||
PREVISIONI |
Interventi
di manutenzione ordinaria e straordinaria. Prosecuzione con collegamento seconda
tangenziale di Prato |
|
Miglioramento dell’efficienza del collegamento
viario tra i comprensori di Montale ed Agliana e la zona industriale di Prato |
S.P.
46 - “Variante Montalbano”
S.P.
19 - “Quarrata – Casalguidi”
|
||
TIPOLOGIA |
Strada Extraurbana
secondaria |
|
CAPISALDI |
Incrocio S.P. 9 La Brizza –
Incrocio SP 9 “Casalguidi”- Incrocio S.P. 6 Loc. i Macelli
|
|
RUOLO |
Strada di supporto ai sistemi locali |
|
|
||
COMUNI ATTRAVERSATI |
Serravalle
P.se – Quarrata
|
|
CONNESSIONI CON ALTRA VIABILITà |
S.P. 9 e S.P. 6
|
|
|
||
INTERCONNESSIONI |
|
|
CONNESSIONI
CON T.P.L.: |
linee
COPIT |
|
|
||
STATO DI FUNZIONALITà |
nei tratti urbani 50 Km/h - nei tratti
extraurbani 90 km/h
|
|
|
||
buona percorribilità dei veicoli -
necessità di protezione nell’attraversamento degli abitanti
|
||
efficiente collegamento tra la zona di
Casalguidi ed il Comune di Quarrata
|
||
|
||
presenza di impianti semaforici e zone
artigianali in fregio alla strada
|
||
S.P. 9 – S.R. 66 – S.P. 6
|
||
|
||
DATI CARATTERISTICI |
sx 0,50-1,00- ,50 m; dx 0,50-1,00-1,50 m
|
|
m. 7,00-9,00
|
||
2 |
||
|
||
|
||
|
||
|
||
PREVISIONI |
Manutenzione ordinaria e straordinaria –
Collegamento con la S.P. N. 44 “Via Firenze” e prosecuzione di collegamento
con la II Tangenziale di Prato |
|
Miglioramento dell’efficienza
di collegamento tra comprensorio di Casalguidi – Quarrata con la zona
industriale di Montemurlo - Prato |
S.P. 3 - “Mammianese”
|
||
TIPOLOGIA |
Strada Extraurbana secondaria |
|
CAPISALDI |
Confine Provincia di Lucca - loc. Caporaletto - S.P. 633 loc.
“Goraiolo”
|
|
RUOLO |
Strada
di supporto ai sistemi locali |
|
|
||
COMUNI ATTRAVERSATI |
Pescia
– Marliana
|
|
CONNESSIONI CON ALTRA VIABILITà |
S.R. 435 “Lucchese” - S.P. 633
- S.P. 50
|
|
|
||
INTERCONNESSIONI |
|
|
CONNESSIONI CON T.P.L.: |
linee
CLAP e LAZZI - Stazione ferroviaria di Pescia |
|
|
||
STATO DI FUNZIONALITà |
nei tratti urbani km/h 50 - nei tratti
extraurbani km/h 60-90
|
|
|
||
percorso tortuoso ma sufficientemente
sicuro
|
||
collegamento alternativo tra Pescia ed il
Comune di Marliana e tramite la S.R. 633 con la Montagna Pistoiese
|
||
|
||
presenza di punti critici data la tortuosità del tracciato e la scarsa
ampiezza della carreggiata
|
||
S.P. 633 –S.R. 435
|
||
|
||
DATI CARATTERISTICI |
sx
0,50- 1,00 m; dx 0,50-1,00 m.
|
|
M. 6,00-7,50
|
||
2 |
||
|
||
|
||
|
||
|
||
PREVISIONI |
Interventi di manutenzione ordinaria e
straordinaria |
|
|
S.P. 1 - “Nuova Pratese”
|
||
TIPOLOGIA |
Strada Extraurbana
secondaria |
|
CAPISALDI |
|
|
RUOLO |
Strada
di supporto ai sistemi locali |
|
|
||
COMUNI ATTRAVERSATI |
Pistoia, Agliana
|
|
CONNESSIONI CON ALTRA VIABILITà |
S.P. n. 47 “Tangenziale EST di Pistoia” - S.P. n. 6 “Quarrata Ponte
alla Trave”
|
|
|
||
INTERCONNESSIONI |
|
|
CONNESSIONI CON T.P.L.: |
linee
autobus: nessuna - tram: nessuna - stazioni FS: nessuna |
|
|
||
STATO DI FUNZIONALITà |
70 km/h
|
|
|
||
buona percorribilità dei veicoli,
presenza di numerosi semafori che rallentano la fluidità del traffico
|
||
efficiente collegamento tra gli ambiti
cittadini di Pistoia e Prato
|
||
|
||
Molti incroci ed elevata presenza di
impianti semaforici
|
||
S.P. n. 2 e S.R. n. 66
|
||
|
||
DATI CARATTERISTICI |
M. 0,70
|
|
M. 10,50
|
||
2 |
||
|
||
|
||
acustico: da monitorare
ambientale: nell’attraversamento dell’abitato di
Agliana
|
||
|
||
PREVISIONI |
Interventi di manutenzione
|
|
|
S.P.
26 - “Camporcioni”
|
||
TIPOLOGIA |
Strada Extraurbana
secondaria |
|
CAPISALDI |
|
|
RUOLO |
Strada
di supporto ai sistemi locali |
|
|
||
COMUNI ATTRAVERSATI |
Montecatini
Terme, Massa e Cozzile, Ponte Buggianese, ChiesinaUzz.se
|
|
CONNESSIONI CON ALTRA VIABILITà |
Circonvallazione di Chiesina Uzzanese” - S.P. n. 15 “Buggianese”
|
|
|
||
INTERCONNESSIONI |
|
|
CONNESSIONI CON T.P.L.: |
|
|
|
||
STATO DI FUNZIONALITà |
90 km/h – 70 km/h – 60 km/h
|
|
|
||
buona percorribilità dei veicoli
|
||
efficiente collegamento est-ovest della
Valdinievole
|
||
|
||
Elevata nel tratto ubicato in Comune di
Ponte Buggianese
|
||
S.R. n. 435 e A11
|
||
|
||
DATI CARATTERISTICI |
M. 0,50 – M. 0,70
|
|
M. 7,50 – M. 10,50
|
||
2 |
||
NO |
||
Incrocio
con Via del Gallo |
||
|
||
|
||
PREVISIONI |
Rotatoria in corrispondenza dell’incrocio
con Via del Gallo ed interventi di manutenzione
|
|
|
S.P.
9 - “Montalbano”
|
||
TIPOLOGIA |
Strada Extraurbana
secondaria |
|
CAPISALDI |
|
|
RUOLO |
Strada
di supporto ai sistemi locali |
|
|
||
COMUNI ATTRAVERSATI |
Pistoia,
Serravalle P.se, Quarrata, Lamporecchio
|
|
CONNESSIONI CON ALTRA VIABILITà |
S.P. n. 19 “Quarrata - Casalguidi”
|
|
|
||
INTERCONNESSIONI |
nessuno
|
|
CONNESSIONI
CON T.P.L.: |
linee
autobus COPIT - tram - stazioni FS |
|
|
||
STATO DI FUNZIONALITà |
50
km/h - 90 km/h
|
|
|
||
buona percorribilità eccetto che nei
tratti urbani
|
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efficiente collegamento nord - sud tra la
piana pistoiese e l’empolese
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Elevata nel tratto ubicato nei Comuni di
Serravalle P.se e Quarrata
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S.R. n. 435 e S.R. n. 436
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DATI CARATTERISTICI |
M. 0,70
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M. 7,50 – M. 11,50
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2 |
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NO |
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PREVISIONI |
Variante in fase di progettazione
esecutiva nel tratto Case Nuove di Masiano - Ponte Stella
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S.P.
13 - “Romana”
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TIPOLOGIA |
Strada Extraurbana
secondaria |
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CAPISALDI |
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RUOLO |
Strada
di supporto ai sistemi locali |
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COMUNI ATTRAVERSATI |
Chiesina
Uzzanese, Pescia
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CONNESSIONI CON ALTRA VIABILITà |
casello autostradale A11 di Chiesina
Uzzanese
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INTERCONNESSIONI |
nessuno
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CONNESSIONI CON T.P.L.: |
linee
autobus LAZZI - tram - stazioni FS |
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STATO DI FUNZIONALITà |
70 km/h – 50 km/h
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buona percorribilità dei veicoli
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unico collegamento tra Pescia e A11
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relativamente bassa
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S.R. n. 435 e S.P. n. 15
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DATI CARATTERISTICI |
M. 0,50
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M. 9,50
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2 |
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NO |
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PREVISIONI |
Interventi di manutenzione
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