Logo della Provincia di Pistoia Immagini della provincia

PROVINCIA DI PISTOIA
Tel: 0573.3741 Fax: 0573.374307

PI 00236340477

N. VERDE URP 800-246245 - E-mail: urp@provincia.pistoia.it

Stampa


PROCEDIMENTO Pagamenti dei rimborsi spese ai Consiglieri

Area Attività
Oggetto
Liquidazione dei rimborsi spesa ai Consiglieri per la presenza alle sedute dei Consigli e delle Commissioni Consiliari
Requisti richiesti
Presenza dei Consiglieri, che risiedono al di fuori del Comune di Pistoia, alle sedute del Consiglio e delle Commissioni consiliari del mese precedente alla liquidazione. In caso di trasferta, relativa autorizzazione da parte del Presidente del Consiglio
Modalità di Richiesta
Consegna da parte dei singoli Consiglieri del modello "Richiesta rimborso spese ai sensi dell`art. 84, comma 3, D. Lgs. 267/2000" al Servizio Affari Generali, Assistenza Organi, Uffici di Presidenza della Giunta e del Consiglio, Stampa Informazione e Immagine, Pari Opportunità, Cooperazione Internazionale, Personale, Sport, Provveditorato ed Economato
Scia
NO
Silenzio Assenso
NO
Procedimento d'Ufficio
NO
Modalità di Erogazione
La liquidazione dei rimborsi spesa avviene con gli stipendi del primo mese utile, a mezzo Ordinanza del "Servizio Affari Generali, Assistenza Organi, Uffici di Presidenza della Giunta e del Consiglio, Stampa Informazione e Immagine, Pari Opportunità, Cooperazione Internazionale, Personale, Sport, Provveditorato ed Economato"
Termine Conclusione Procedimento
Se la richiesta perviene in tempo utile per l’inserimento negli stipendi del mese corrente il rimborso effettuato entro il giorno 27 del mese stesso, altrimenti nella prima mensilità utile
Costi
Non sono previsti costi per il richiedente
Modalità di Pagamento
nessun pagamento richiesto
Documenti
Ricevute in originale delle spese sostenute allegate al modulo di richiesta
Incaricati a cui chiedere informazioni
Strumenti di tutela
Ai sensi dell`art. 3, comma 4, L. n. 241/1990 e s.m.i., contro il provvedimento finale è ammessa richiesta di riesame da presentare al Dirigente del Servizio Affari Generali, Assistenza Organi, Uffici di Presidenza della Giunta e del Consiglio, Stampa, Informazione e Immagine, Pari Opportunità, Cooperazione Internazionale, Personale, Sport, Provveditorato ed Economato. entro il termine di 30 giorni. E` fatta salva la possibilità di ricorrere, in via giurisdizionale, anche in caso di adozione del provvedimento oltre al termine predeterminato, al Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana (D. Lgs n. 104/2010 e s.m.i.) entro 60 giorni o al Presidente della Repubblica entro 120 giorni (D.P.R. n. 1199/1971 e s.m.i.). Fermi restando i termini perentori sopra indicati, è possibile rivolgersi in via amministrativa al Difensore Civico Territoriale della Provincia di Pistoia (Via Cavour, 2, 51100 Pistoia, Numero Verde 800 246 245 oppure on line http://pistoia.difesacivica.it/
in forma scritta o anche con modalità informali, senza termine di scadenza. Nel corso del procedimento è sempre possibile rivolgersi allo stesso Difensore Civico Territoriale
Indirizzo Uffico
Piazza San Leone, 1 Pistoia
Telefono/Fax ufficio
0573/374267
Orario Apertura Uffici
Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13 e nei giorni di martedì e giovedì dalle 14 alle 17
Servizio Competente
Servizio Affari Generali...
Nominativo del Resp. Proc.
Dott.ssa Sara Spagnesi
Telefono del Resp. Proc.
0573/374240
eMail del Resp. Proc.
Nominativo dell'incaricato del potere sostitutivo
Dott.ssa Alessandra Turini
Telefono dell'incaricato del potere sostitutivo
0573/374266
eMail dell'incaricato del potere sostitutivo

MODULI